Tratto da "Il mattino di padova" 24-12-2000

Curtarolo

Biglietti a ruba per il concerto natalizio dei "Nomadi"

Tutto pronto per il concerto dei "Nomadi". Le prevendite vanno benissimo. Segno che la scelta di passare il Natale sulle note della buona musica è stata una buona idea.
Tanta attesa e entusiasmo in tutto il paese, soprattutto per i giovani che dopo aver fondato il fan club Branco Nomadi lavorano giorno e notte perché tutto riesca alla perfezione. Lo spettacolo della storica band inizia alle 20.30 nel mega-capannone riscaldato in zona industriale, vicino alla statale Valsugana. I Nomadi, che l'anno scorso nello stesso periodo si esibivano a Carmignano, quest'anno, di nuovo nell'Alta, presentano anche il loro ultimo Lp "Liberi di volare", assieme a tutti i loro successi.
Oltre al primo cittadino di Curtarolo, Angelo Carenato, ci saranno anche i sindaci degli altri 5 comuni che hanno patrocinato l'iniziativa, San Giovanni in Bosco, San Giorgio delle Pertiche, Piazzola, Limena e Carmignano. Ma anche tutte le associazioni, in particolare Pro loco, protezione civile, parrocchie e Gruppo G90.
I fondi raccolti dalla vendita dei biglietti (i ragazzi fino a 12 anni entrano gratis) saranno devoluti in parte all'associazione "Augusto per la vita" che sostiene la ricerca contro il cancro e in parte alla fondazione "città della speranza", che combatte contro le malattie maligne infantili. I Nomadi, a fine concerto, lasceranno il posto al San Silvestro delle famiglie, la grande festa di fine anno sotto il capannone, che ha già raccolto 500 adesioni, tra cui 120 bambini.


indietro